Skip to content


COSTITUITO IL COMITATO PER IL SI AL REFERENDUM SULL’ACQUA PUBBLICA A SPOLETO


Quali referenti a Spoleto del Comitato Acqua Pubblica Regionale abbiamo promosso per oggi alle ore 18 presso la nostra associazione (Casa Rossa) un incontro a cui erano stati invitati coloro che lo scorso anno contribuirono alla raccolta delle firme per il referendum sull’acqua pubblica ( Legambiente, Spoleto5stelle, USB, Comitato Antirazzista, WWF), inoltre sono stati invitati altre persone da sempre impegnate per la difesa dell’ambiente.

Nella riunione sono state prese le seguenti decisioni 1) la Costituzione del Comitato Spoletino per il SI al Referendum sull’acqua pubblica 2) la nomina di un portavoce del Comitato nella persona di Antonio Briguori 3) la creazione di un indirizzo MAIL del Comitato 4) una prima iniziativa nella forma di un volantinaggio da svolgere nella giornata del 1° maggio, utilizzando allo scopo anche le iniziative promosse dalle organizzazioni dei lavoratori.

Allo stato attuale, oltre a disponibilità individuali hanno dato adesione al Comitato il WWF, l’USB, il Comitato Antirazzista, l’A. C. Casa Rossa. Rinnoviamo pertanto l’invito a tutte le associazioni che sono per l’ambiente e i beni pubblici, ( invito già rivolto in occasione della costituzione del comitato per il SI sul referendum contro il nucleare ), ad aderire a questa battaglia che ha un valore sociale e ambientale fondamentale e da oggi al Comitato per il SI al referendum sull’acqua pubblica.
L’indirizzo a cui inoltrare le adesioni è il seguente comitatoacquapubblicaspoleto@gmail.com

Posted in INCONTRI.